Associarsi

Per beneficiare degli allenamenti associativi è necessario essere tesserati, aver versato la quota associativa annuale (che per l’Anno Sportivo 2018-2019 è fissata a €30,00) e aver fornito al Direttivo copia del certificato medico per attività non agonistica.

La Venezia Mestre Bike Polo A.S.D. è affiliata all’Ente di Promozione Sportiva Libertas, le coperture assicurative sono reperibili nel loro portale: http://www.libertasnazionale.it/assicurazione/.

0) Leggi il nostro statuto fondativo.

1) Scarica il Modulo 2018-2019, compilalo ove necessario1, invialo debitamente firmato a info@hbp.ve.it o contattaci per consegnarlo di persona.

2) Il Direttivo viene convocato regolarmente per vagliare le nuove adesioni: attendi un riscontro.

3) Solo in caso di esito positivo: è necessario versare la quota associativa annuale e fornire copia del certificato medico per attività non agonistica. Diversamente non sarà possibile prendere parte ad alcuna attività associativa.

4) La copertura assicurativa viene attivata nelle quarantotto ore successive alla iscrizione nel libro soci: puoi iniziare ad allenarti con noi.

 


Nota bene:

1: senza il consenso al trattamento dei dati non possiamo inserire i dati forniti nel database Libertas, e quindi non possiamo ritenere valida la richiesta di tesseramento.